Cerca e trova immobili

ITALIAUcciso lo chef Alessio Madeddu: partecipò alla trasmissione "4 ristoranti"

28.10.21 - 11:51
Il 52enne è stato colpito con un'arma da taglio, forse un'accetta
Depositphotos (katanca81)
I carabinieri indagano sull'omicidio dello chef Alessio Madeddu.
I carabinieri indagano sull'omicidio dello chef Alessio Madeddu.
Ucciso lo chef Alessio Madeddu: partecipò alla trasmissione "4 ristoranti"
Il 52enne è stato colpito con un'arma da taglio, forse un'accetta

TEULADA - Alessio Madeddu, chef sardo divenuto famoso per la sua partecipazione alla popolare trasmissione televisiva "4 ristoranti" con Alessandro Borghese, è stato ucciso.

Il corpo senza vita del 52enne, scrivono i media italiani, sarebbe stato rinvenuto davanti al suo locale Ittiturismo Sabor’ e Mari a Teulada, nel sud della Sardegna. Madeddu sarebbe morto a causa dei colpi inferti con un'arma da taglio, forse un'accetta. Sono in corso le indagini per chiarire le circostanze dell'omicidio.

Lo chef era balzato agli onori delle cronache un anno fa, dopo l'arresto con l'accusa di duplice tentato omicidio, danneggiamento e resistenza nei confronti dei carabinieri di una pattuglia. Madeddu era stato fermato e, dopo aver rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro, aveva aggredito i militari con una ruspa e danneggiato la loro auto di servizio. In tribunale aveva subito una condanna a sei anni e otto mesi di reclusione. Dopo cinque mesi di reclusione Madeddu aveva ottenuto gli arresti domiciliari.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE