Un'attrice britannica è scomparsa nel nulla a Hollywood

Tanya Fear che ha recitato in diverse serie e telefilm si era trasferita da poco negli States per motivi di lavoro
LOS ANGELES - Dal Regno Unito a Los Angeles, per tentare di sfondare. La storia dell'attrice britannica - apparsa nelle serie “Spotless”, ”Dr. Who” e anche nel film “Kickass 2” - Tanya Fear avrebbe però preso una svolta abbastanza preoccupante.
La 31enne, vero nome Tanyaradzwa Fear, è scomparsa nel nulla il 9 settembre, come confermato anche dalla Polizia di Los Angeles. Alcuni testimoni l'avrebbero avvistata nei pressi di un supermercato sulla Santa Monica Boulevard a Hollywood.
Stando al suo manager, scrive la Nbc, la donna era in un periodo particolarmente felice della sua vita: «Stava bene, abbiamo parlato a lungo di lavoro», ha confermato all'emittente.
Per ritrovarla è già stato istituito un account Twitter.
This account is dedicated to finding our beloved Tanya Fear who went missing in the Hollywood Bowl area on 9th Sep 2021. Tanya has a distinct British accent, is 5ft4, weighs about 140lbs, brown eyes, black hair and her hair looks like the picture below. #FindTanyaFear pic.twitter.com/ntTrhaR1pv
— #FindTanyaFear (@FindTanyaFear) September 12, 2021




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!