Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un'attrice britannica è scomparsa nel nulla a Hollywood

Tanya Fear che ha recitato in diverse serie e telefilm si era trasferita da poco negli States per motivi di lavoro
Imago/MediaPunch
Un'attrice britannica è scomparsa nel nulla a Hollywood
Tanya Fear che ha recitato in diverse serie e telefilm si era trasferita da poco negli States per motivi di lavoro
LOS ANGELES - Dal Regno Unito a Los Angeles, per tentare di sfondare. La storia dell'attrice britannica - apparsa nelle serie “Spotless”, ”Dr. Who” e anche nel film “Kickass 2” - Tanya Fear avrebbe però pres...

LOS ANGELES - Dal Regno Unito a Los Angeles, per tentare di sfondare. La storia dell'attrice britannica - apparsa nelle serie “Spotless”, ”Dr. Who” e anche nel film “Kickass 2” - Tanya Fear avrebbe però preso una svolta abbastanza preoccupante.

La 31enne, vero nome Tanyaradzwa Fear, è scomparsa nel nulla il 9 settembre, come confermato anche dalla Polizia di Los Angeles. Alcuni testimoni l'avrebbero avvistata nei pressi di un supermercato sulla Santa Monica Boulevard a Hollywood.

Stando al suo manager, scrive la Nbc, la donna era in un periodo particolarmente felice della sua vita: «Stava bene, abbiamo parlato a lungo di lavoro», ha confermato all'emittente.

Per ritrovarla è già stato istituito un account Twitter.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE