keystone-sda.ch
Almeno 15 persone sono morte in seguito a un incidente stradale avvenuto in California.
STATI UNITI
02.03.2021 - 19:310

In 27 nel Suv, poi l'incidente: almeno 15 morti

È tragico il bilancio dopo lo scontro con un autoarticolato nel sud della California

LOS ANGELES - È di almeno 15 morti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nel sud della California, a poca distanza dal confine con il Messico.

Un Suv, che circolava nell'area di El Centro, si è scontrato con un autoarticolato che trasportava ghiaia. La dinamica dei fatti è ancora da chiarire ma, secondo quanto affermato dalle autorità locali, a bordo della vettura c'erano 27 passeggeri. Secondo quanto dichiarato dal responsabile del centro medico della città, citato dal New York Times, le vittime sarebbero migranti privi di documenti.

14 persone sono state dichiarate morte sulla scena dell'incidente, riferiscono i media statunitensi, mentre un'altra è spirata dopo il ricovero in ospedale. I quattro feriti più gravi sono stati trasportati in elicottero all'ospedale di Palm Springs e tre sono ricoverati nel reparto di cure intense.

Quel particolare modello di Suv, fabbricato dalla Ford, può portare per legge al massimo sette oppure otto persone. Il conducente del mezzo pesante è rimasto leggermente ferito.

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-13 19:03:00 | 91.208.130.89