Cerca e trova immobili
FRANCIA

«Vendicherò il profeta»: fermato fuori da una scuola

Le sue frasi sono state udite da un'insegnante, che ha lanciato l'allarme
Keystone
Fonte ats ans
«Vendicherò il profeta»: fermato fuori da una scuola
Le sue frasi sono state udite da un'insegnante, che ha lanciato l'allarme
PARIGI - Un uomo è stato fermato questa mattina dopo essere stato udito da un'insegnante proferire la minaccia di voler «vendicare il profeta» prendendosela con dei professori nei pressi di una scuola elementare di Athis-Mons, nell...

PARIGI - Un uomo è stato fermato questa mattina dopo essere stato udito da un'insegnante proferire la minaccia di voler «vendicare il profeta» prendendosela con dei professori nei pressi di una scuola elementare di Athis-Mons, nella banlieue di Parigi. Lo ha reso noto una fonte della polizia.

«Un'insegnante ha udito a due riprese minacce mentre era in pausa all'esterno» dell'edificio, ha precisato la fonte, confermando un'informazione di Le Parisien.

L'uomo avrebbe detto «in nome di Allah il profeta, ti vendicherò, questo schifo di professori pagheranno». Il fatto è stato segnalato alla polizia che si è schierata attorno alla scuola e ha poi fermato l'uomo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE