STATI UNITI
Un uomo armato si è barricato negli studi della Paramount Pictures
Si tratta di una persona accusata di violenze sessuali che è fuggita dagli agenti che lo volevano arrestare

Keystone
Un uomo armato si è barricato negli studi della Paramount Pictures
Si tratta di una persona accusata di violenze sessuali che è fuggita dagli agenti che lo volevano arrestare
LOS ANGELES - Fermato per un'accusa di violenze sessuali, dopo un alterco con gli agenti, si è dato alla macchia. È successo nella tarda nottata di domenica a Los Angeles, l'uomo è poi fuggito all'interno degli studios cinematogr...
LOS ANGELES - Fermato per un'accusa di violenze sessuali, dopo un alterco con gli agenti, si è dato alla macchia. È successo nella tarda nottata di domenica a Los Angeles, l'uomo è poi fuggito all'interno degli studios cinematografici della Paramount barricandosi in un edificio.
Mobilitata in forze, la polizia ha cordonato l'area riuscendo nell'arresto a mezzanotte inoltrata. L'uomo, confermano le autorità, era armato di coltello. Non è ancora chiaro se vi siano o meno feriti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!