STATI UNITI
Ghislaine Maxwell nega le accuse
I legali dell'ex compagna di Jeffrey Epstein chiedono di concedere il rilascio dietro cauzione

keystone-sda.ch (Jim James)
Ghislaine Maxwell nel 1991.
Fonte ATS ANS
Ghislaine Maxwell nega le accuse
I legali dell'ex compagna di Jeffrey Epstein chiedono di concedere il rilascio dietro cauzione
NEW YORK - «Incriminazioni prive di senso»: così i legali di Ghislaine Maxwell, la cittadina britannica accusata di essere la complice di Jeffrey Epstein, respingono ogni addebito relativo ad abusi sessuali su minori e al reato di ...
NEW YORK - «Incriminazioni prive di senso»: così i legali di Ghislaine Maxwell, la cittadina britannica accusata di essere la complice di Jeffrey Epstein, respingono ogni addebito relativo ad abusi sessuali su minori e al reato di falsa testimonianza.
Nei documenti presentati alla corte di Manhattan si chiede quindi che la donna sia rilasciata dietro cauzione, anche in virtù del fatto - si legge - che la detenuta restando in carcere rischia di contrarre il coronavirus.
Ghislaine, 58 anni, dopo l'arresto nel suo rifugio in New Hampshire è stata reclusa in un carcere federale di Brooklyn. Gli inquirenti hanno giustificato l'arresto con l'alto rischio di una fuga della donna che dovrebbe rimanere in carcere fino al processo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!