HONG KONG
E intanto in Cina, le manette
Quindici arresti a Hong Kong per le manifestazioni dell'anno scorso. In cella un imprenditore e alcuni parlamentari

keystone
L'editore Jimmy Lai, arrestato dalla polizia
Fonte ATS
E intanto in Cina, le manette
Quindici arresti a Hong Kong per le manifestazioni dell'anno scorso. In cella un imprenditore e alcuni parlamentari
HONG KONG - La polizia di Hong Kong ha arrestato 15 degli attivisti per la democrazia di alto profilo della città. Lo riferisce Bbc News online precisando che il gruppo comprende il magnate dei media Jimmy Lai, 71 anni, e un certo numero di de...
HONG KONG - La polizia di Hong Kong ha arrestato 15 degli attivisti per la democrazia di alto profilo della città. Lo riferisce Bbc News online precisando che il gruppo comprende il magnate dei media Jimmy Lai, 71 anni, e un certo numero di deputati.
Secondo la stessa fonte, sono accusati di aver organizzato, preso parte o pubblicizzato assemblee non autorizzate durante le proteste di massa dello scorso anno ad Hong Kong. Dovrebbero comparire in tribunale il prossimo mese.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!