Cerca e trova immobili
ITALIA

Incidente aereo: cinque morti e due feriti

Secondo le prime informazioni si tratta di un impatto tra un elicottero e un aereo da turismo
Keystone
Incidente aereo: cinque morti e due feriti
Secondo le prime informazioni si tratta di un impatto tra un elicottero e un aereo da turismo
AOSTA - Un incidente aereo è avvenuto nell'area del ghiacciaio del Rutor, nel vallone di La Thuile, nel pomeriggio, verso le 16.00. Lo riporta aostaoggi.it. Secondo le prime informazioni si tratta di un impatto tra un elicotter...

AOSTA - Un incidente aereo è avvenuto nell'area del ghiacciaio del Rutor, nel vallone di La Thuile, nel pomeriggio, verso le 16.00. Lo riporta aostaoggi.it.

Secondo le prime informazioni si tratta di un impatto tra un elicottero privato impegnato nel servizio di heliski e un piccolo aereo da turismo. Il bilancio sarebbe di cinque morti e due feriti.

Sul posto opera l'elicottero della Protezione civile con guide e tecnici del Soccorso Alpino Valdostano e medico a bordo, mentre è già attivo un secondo elicottero con medico a bordo. Pronti a intervenire altri due elicotteri del 118 partiti da Torino.

In pronto soccorso è stata attivata procedura di maxiemergenza: operative la shock room con equipe multidisciplinare, tre sale operatorie dedicate all'emergenza e 6 posti in terapia intensiva postoperatoria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE