FRANCIA
Charlie Hebdo, i killer sono due franco-algerini
Erano tornati in Francia quest'estate dalla Siria
Charlie Hebdo, i killer sono due franco-algerini
Erano tornati in Francia quest'estate dalla Siria
PARIGI - I due uomini che hanno sparato nei locali di Charlie Hebdo sono due franco-algerini, di 32 e 34 anni, tornati in Francia quest'estate dalla Siria. Lo rivela il sito di Le Point, citando fonti confidenziali. C'è inoltre un terzo ricerc...
PARIGI - I due uomini che hanno sparato nei locali di Charlie Hebdo sono due franco-algerini, di 32 e 34 anni, tornati in Francia quest'estate dalla Siria. Lo rivela il sito di Le Point, citando fonti confidenziali. C'è inoltre un terzo ricercato, un giovane "senza fissa dimora", che potrebbe averli aiutati.
Uno dei due sospetti, dice sempre Le Point, era già stato processato nel 2008, nell'ambito di un'operazione contro una filiera jihadista irachena basata nel 19esimo arrondissement di Parigi.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!