GUERRA COMMERCIALE
Trump vuole dare 2000 dollari a ogni americano. «Chi è contrario ai dazi è uno stupido!»
La misura escluderà solo le fasce di reddito più alte

AFP
Fonte Ats Ans
Trump vuole dare 2000 dollari a ogni americano. «Chi è contrario ai dazi è uno stupido!»
La misura escluderà solo le fasce di reddito più alte
WASHINGTON - «Chi è contrario ai dazi è uno stupido! Siamo il Paese più ricco e rispettato del mondo, con un'inflazione quasi a zero e un prezzo di mercato azionario record». Lo scrive Donald Trump su Truth annunciando che grazie alle tariffe «a ogni americano sarà pagato un dividendo di almeno 2'000 dollari a persona, escluse quelle a reddito alto».
«I fondi pensione sono i più alti di SEMPRE. Stiamo incassando migliaia di miliardi di dollari e presto inizieremo a saldare il nostro enorme debito, 37 trilioni di dollari. Investimenti record negli Stati Uniti, stabilimenti e fabbriche che sorgono ovunque», ha aggiunto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!