STATI UNITI
Quindi, come sta Trump?
Il presidente statunitense ha condotto ieri una serie di test in ospedale. E si è sottoposto alla vaccinazione contro influenza e Covid

AFP
Fonte ats
Quindi, come sta Trump?
Il presidente statunitense ha condotto ieri una serie di test in ospedale. E si è sottoposto alla vaccinazione contro influenza e Covid
WASHINGTON D.C. - Donald Trump «continua a mostrare un eccellente stato di salute. La sua età cardiaca è di circa 14 anni più giovane della sua età cronologica». Lo afferma il medico del presidente americano, che ha condotto nelle ultime ore una serie di test all'ospedale Walter Reed. «Trump resta in eccellente salute, e mostra solide performance cardiovascolari, polmonari, neurologiche e fisiche», si legge nel resoconto medico diffuso dalla Casa Bianca.
«In preparazione per i prossimi viaggi internazionali, Trump si è sottoposto a screening sanitari preventivi e vaccinazioni, tra cui la vaccinazione annuale contro l'influenza e il richiamo aggiornato del vaccino Covid-19», afferma il medico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!