STATI UNITI
«Netanyahu è un eroe e lo sono anche io»
Trump a tutto campo nel programma radiofonico condotto da Marx Levin per Fox News

Foto AFP
Fonte ats
«Netanyahu è un eroe e lo sono anche io»
Trump a tutto campo nel programma radiofonico condotto da Marx Levin per Fox News
WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha definito il premier israeliano Benyamin Netanyahu e se stesso «eroi di guerra».
Nel corso del programma radiofonico di Mark Levin, andato in onda durante la notte in Svizzera su Fox News, Trump ha definito «eroe di guerra» il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu poiché «abbiamo lavorato insieme».
Ma anche aggiunto: «Credo di esserlo anch'io. A nessuno importa. Ma lo sono anch'io. Voglio dire, ho mandato io quegli aerei», riferendosi con tutta probabilità all'attacco contro gli impianti nucleari sotterranei dell'Iran nel giugno scorso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!