GUERRA IN UCRAINA
Trump e gli europei «che vogliono un accordo»
«I media sono molto ingiusti sul mio incontro con Putin» lamenta poi il presidente statunitense

AFP
Fonte Ats Ans
Trump e gli europei «che vogliono un accordo»
«I media sono molto ingiusti sul mio incontro con Putin» lamenta poi il presidente statunitense
WASHINGTON - «Parlerò con i leader europei tra poco. Sono persone fantastiche che vogliono veder concluso un accordo» sulla guerra in Ucraina. Lo ha scritto il presidente americano Donald Trump sulla sua rete sociale Truth.
Trump parteciperà oggi pomeriggio a delle videoconferenze con i leader europei e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in vista dell'incontro che avrà venerdì con il presidente russo Vladimir Putin.
«I media sono molto ingiusti sul mio incontro con Putin. Citano perdenti licenziati e persone stupide come John Bolton, che ha detto che nonostante l'incontro sia in suolo americano, 'Putin ha già vinto'. Ma che dice? Stiamo vincendo su tutto», ha ancora scritto Trump su Truth.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!