Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Il G20 del 2026? Si faccia nel mio golf club di Miami»

Donald Trump sta discutendo i piani per ospitare il vertice nella sua struttura della Florida.
AFP
Fonte ats ans
«Il G20 del 2026? Si faccia nel mio golf club di Miami»
Donald Trump sta discutendo i piani per ospitare il vertice nella sua struttura della Florida.
WASHINGTON - Donald Trump ci riprova: secondo Bloomberg e Cnn, il tycoon sta discutendo i piani per ospitare il vertice del G20 del 2026, sotto la presidenza Usa, nel suo golf club Doral, nell'area di Miami. L'idea è in discussione da settimane, ha ...

WASHINGTON - Donald Trump ci riprova: secondo Bloomberg e Cnn, il tycoon sta discutendo i piani per ospitare il vertice del G20 del 2026, sotto la presidenza Usa, nel suo golf club Doral, nell'area di Miami. L'idea è in discussione da settimane, ha riferito un dirigente della Casa Bianca alla Cnn.

In precedenza il network aveva già avvistato un collaboratore con un cartello recante la scritta "G20 Miami 2026" all'interno dell'Eisenhower Executive Office Building a giugno. Trump aveva pianificato di ospitare il vertice del G7 nello stesso resort nel 2020 durante il suo primo mandato, ma alla fine cambiò idea dopo l'ondata di indignazione per la decisione di usare una sua proprietà, che aveva sollevato timori per potenziali conflitti di interesse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE