PARIGI
Per la partita di Champions Parigi mobilita 5400 poliziotti e gendarmi
Mobilitazione record della polizia a Parigi per la finale PSG-Inter

AFP
Fonte ATS
Per la partita di Champions Parigi mobilita 5400 poliziotti e gendarmi
Mobilitazione record della polizia a Parigi per la finale PSG-Inter
PARIGI - Un imponente dispiegamento di 5400 poliziotti e gendarmi sarà schierato a Parigi e dintorni domani per prevenire disordini durante la finale di Champions League tra PSG e Inter, che si giocherà a Monaco di Baviera. Lo ha annunciato oggi il...
PARIGI - Un imponente dispiegamento di 5400 poliziotti e gendarmi sarà schierato a Parigi e dintorni domani per prevenire disordini durante la finale di Champions League tra PSG e Inter, che si giocherà a Monaco di Baviera. Lo ha annunciato oggi il capo della polizia di Parigi, Laurent Nuñez.
"Un dispiegamento imponente nella capitale e nei suoi dintorni, con 5400 agenti mobilitati (rispetto ai 2000 per la semifinale), è enorme", ha detto Nuñez al quotidiano Le Parisien. "Un gran numero di agenti sarà schierato sugli Champs-Élysées e intorno al Parco dei Principi", ha aggiunto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!