GUERRA IN UCRAINA
È il momento delle sanzioni a Mosca?
Il Wall Street Journal avanza un'ipotesi, che si scontra con l'imprevedibilità di Donald Trump

AFP
È il momento delle sanzioni a Mosca?
Il Wall Street Journal avanza un'ipotesi, che si scontra con l'imprevedibilità di Donald Trump
WASHINGTON - Donald Trump sta valutando l'imposizione di sanzioni contro Mosca questa settimana, frustrato dai continui attacchi dell'esercito russo all'Ucraina e dalla lentezza dei colloqui di pace: lo scrive il Wall Street Journal, che cita fonti v...
WASHINGTON - Donald Trump sta valutando l'imposizione di sanzioni contro Mosca questa settimana, frustrato dai continui attacchi dell'esercito russo all'Ucraina e dalla lentezza dei colloqui di pace: lo scrive il Wall Street Journal, che cita fonti vicine al presidente statunitense.
Le misure probabilmente non colpiranno il settore bancario, ha affermato una fonte, ma sono in discussione altre opzioni per spingere il presidente russo Vladimir Putin a fare concessioni al tavolo dei negoziati: tra queste, un cessate il fuoco di 30 giorni sostenuto dall'Ucraina, che la Russia ha a lungo respinto.
Trump potrebbe anche decidere di non imporre nuove sanzioni, sottolinea il giornale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!