STATI UNITI
Trump: «Sull'Air Force One non voglio le agenzie di stampa»
Escluse dal gruppo di giornalisti che accompagna il presidente americano in Medio Oriente anche Associated Press e Reuters

Foto AFP
Fonte ATS
Trump: «Sull'Air Force One non voglio le agenzie di stampa»
Escluse dal gruppo di giornalisti che accompagna il presidente americano in Medio Oriente anche Associated Press e Reuters
WASHINGTON - Le agenzie di stampa, tra cui Associated Press e Reuters, sono state escluse dal gruppo di giornalisti che viaggia sull'Air Force One durante la visita di Donald Trump in Medio Oriente: lo ha denunciato l'Associazione dei corrispondenti ...
WASHINGTON - Le agenzie di stampa, tra cui Associated Press e Reuters, sono state escluse dal gruppo di giornalisti che viaggia sull'Air Force One durante la visita di Donald Trump in Medio Oriente: lo ha denunciato l'Associazione dei corrispondenti della Casa Bianca, che ha formalmente protestato contro la decisione dell'amministrazione.
«Escludere le agenzie di stampa è un torto agli americani che hanno bisogno di notizie sul loro presidente, soprattutto durante i viaggi all'estero dove tutto può succedere e le conseguenze possono avere un impatto sul mondo intero», ha dichiarato l'associazione in una nota sottolineando che è la prima volta che nessun'agenzia viene fatta salire a bordo dell'aereo presidenziale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!