ISRAELE / HAMAS
«Altre due settimane di colloqui, poi gli Usa si ritireranno»
A riferirlo è il ministero degli Esteri turco

keystone-sda.ch (TING SHEN / POOL)
Fonte Ats Ans
«Altre due settimane di colloqui, poi gli Usa si ritireranno»
A riferirlo è il ministero degli Esteri turco
ANKARA - Se entro due settimane non sarà raggiunto un accordo nel negoziato sul cessate il fuoco a Gaza e sullo scambio di prigionieri contro gli ostaggi detenuti da Hamas, gli Stati Uniti si ritireranno dai colloqui. Lo ha fatto sapere il ministero...
ANKARA - Se entro due settimane non sarà raggiunto un accordo nel negoziato sul cessate il fuoco a Gaza e sullo scambio di prigionieri contro gli ostaggi detenuti da Hamas, gli Stati Uniti si ritireranno dai colloqui. Lo ha fatto sapere il ministero degli Esteri turco, citando informazioni ottenute dal movimento islamista al potere nella Striscia.
Come riferisce l'agenzia di stampa governativa turca Anadolu, il ministero di Ankara ha fatto sapere che, sempre secondo Hamas, Israele continua a porre nuove condizioni nel negoziato e che gli Usa non esercitano pressioni sullo stato ebraico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!