Cerca e trova immobili
STATI UNITI

L'uragano Debby ha colpito duramente la Florida

La bufera ha ucciso quattro persone e provocato inondazioni, blackout e chiusure stradali.
keystone-sda.ch (Dylan Townsend)
Fonte ats ans
L'uragano Debby ha colpito duramente la Florida
La bufera ha ucciso quattro persone e provocato inondazioni, blackout e chiusure stradali.
WASHINGTON - L'uragano Debby ha ucciso almeno quattro persone in Florida dopo aver toccato terra nella regione costiera di Big Bend, lasciando i residenti alle prese con blackout, inondazioni e chiusure stradali. ...

WASHINGTON - L'uragano Debby ha ucciso almeno quattro persone in Florida dopo aver toccato terra nella regione costiera di Big Bend, lasciando i residenti alle prese con blackout, inondazioni e chiusure stradali.

Tra le vittime c'è un ragazzo di 13 anni a Fanning Springs, ucciso da un albero caduto sul tetto di una casa. Nell'elenco anche un camionista il cui mezzo è finito nel «Tampa bypass canal» nella contea di Hillsborough, nonché una donna e un ragazzo di 12 anni la cui auto si è schiantata lungo una strada nella contea di Dixie.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE