Cerca e trova immobili
ISRAELE

«Ucciso e portato a Gaza»

Il Forum delle famiglie degli ostaggi e delle persone scomparse ha annunciato la morte del 61enne Lior Rudaeff.
AFP
Fonte ats ans
«Ucciso e portato a Gaza»
Il Forum delle famiglie degli ostaggi e delle persone scomparse ha annunciato la morte del 61enne Lior Rudaeff.
TEL AVIV - Il Forum delle famiglie degli ostaggi e delle persone scomparse ha annunciato la morte di Lior Rudaeff, 61 anni: è stato ucciso il 7 ottobre dai terroristi di Hamas. Il suo cadavere è stato portato a Gaza.Non sono stati forniti altri det...

TEL AVIV - Il Forum delle famiglie degli ostaggi e delle persone scomparse ha annunciato la morte di Lior Rudaeff, 61 anni: è stato ucciso il 7 ottobre dai terroristi di Hamas. Il suo cadavere è stato portato a Gaza.

Non sono stati forniti altri dettagli, precisa il Times of Israel. Rudaeff partecipò alla difesa del kibbutz e a un certo punto inviò un messaggio dicendo che era stato ferito. Scrisse alla moglie Yaffa e ai suoi quattro figli e da allora ogni comunicazione si è interrotta. Lior Rudaeff ha prestato servizio volontario per 40 anni come autista di ambulanze.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE