Cerca e trova immobili
EGITTO

Intesa per la tregua, Hamas ci pensa: «Tornerà al tavolo con una risposta scritta»

La fazione palestinese ha lasciato la capitale egiziana con la proposta dei mediatori (Arabia Saudita e USA in primis) in tasca
Foto Keystone
Fonte ATS
Intesa per la tregua, Hamas ci pensa: «Tornerà al tavolo con una risposta scritta»
La fazione palestinese ha lasciato la capitale egiziana con la proposta dei mediatori (Arabia Saudita e USA in primis) in tasca
IL CAIRO - La delegazione di Hamas ha lasciato il Cairo e ritornerà con la risposta alla proposta di cessate il fuoco a Gaza. Lo ha reso noto la televisione egiziana Al Qahera. La fazione palestinese tornerà con una risposta scritta, aggiunge l'emi...

IL CAIRO - La delegazione di Hamas ha lasciato il Cairo e ritornerà con la risposta alla proposta di cessate il fuoco a Gaza.

Lo ha reso noto la televisione egiziana Al Qahera. La fazione palestinese tornerà con una risposta scritta, aggiunge l'emittente.

Sul sì di Hamas all'ultima proposta di tregua sul tavolo premono gli occidentali e diversi Paesi arabi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE