Sneaker di Trump "sold out" dopo poche ore

1000 paia sono state vendute all'equivalente di 350 franchi
FILADELFIA - «Siete tutti fan delle scarpe da ginnastica. Siete fan delle scarpe da ginnastica. Vero?».
Durante lo Sneaker Con l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha preso il palco per presentare la sua ultima creazione: una linea di scarpe da ginnastica alte in lamé dorato. Queste presentano la bandiera americana sul retro sopra la sua iniziale "T", e sono state commercializzate con il nome "The Never Surrender High-Tops".
L'evento è stato caratterizzato da una miscela di fischi e applausi, riflesso dell'opinione divisa nei confronti del politico. L'apparizione è avvenuta proprio il giorno successivo alla sua udienza in tribunale, dove è stato condannato a pagare una somma considerevole, l'equivalente di oltre 310 milioni di franchi.
Le sneakers dorate, messe in vendita in un'edizione limitata di sole 1000 paia al costo di 399 dollari l'una, sono andate esaurite nel giro di poche ore dalla messa in vendita.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!