Cerca e trova immobili
ITALIA

Professoressa accoltellata a scuola, arrestato uno studente

La docente non è in pericolo di vita.
Depositphotos
Fonte Ats/Varesenews
Professoressa accoltellata a scuola, arrestato uno studente
La docente non è in pericolo di vita.
VARESE - Uno studente minorenne è stato arrestato dalla Polizia questa mattina a Varese con l'accusa di lesioni per aver ferito con una coltellata un'insegnate all'ingresso a scuola.Gli agenti sono intervenuto all'istituto professionale Enaip attorn...

VARESE - Uno studente minorenne è stato arrestato dalla Polizia questa mattina a Varese con l'accusa di lesioni per aver ferito con una coltellata un'insegnate all'ingresso a scuola.

Gli agenti sono intervenuto all'istituto professionale Enaip attorno alle 8 e hanno bloccato il ragazzo che secondo la prima ricostruzione avrebbe colpito alla schiena l'insegnante con un'arma portata da casa.

L’insegnante, di 57 anni, è stata immediatamente soccorsa e ricoverata in codice giallo dal personale sanitario giunto sul posto con automedica e un’ambulanza della croce rossa di Varese. La donna è arrivata cosciente in pronto soccorso all’ospedale di circolo di Varese con tre ferite alla schiena, dove è stata soccorsa e trasferita in sala chirurgica.

Lo studente, minorenne, è stato disarmato e arrestato dal Reparto Volanti della Polizia di Stato italiana, intervenuta presso l’istituto di via Uberti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE