Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINA«Nuovi pacchetti aiuti in prossime settimane e mesi»

20.01.24 - 18:31
Lo ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo discorso quotidiano.
AFP
Fonte ATS
«Nuovi pacchetti aiuti in prossime settimane e mesi»
Lo ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo discorso quotidiano.

KIEV - «Stiamo lavorando con partner chiave su specifici pacchetti di aiuti militari che verranno consegnati proprio adesso, nelle prossime settimane e mesi. Ringrazio tutti gli amici dell'Ucraina nel mondo che comprendono che il campo di battaglia non può semplicemente aspettare e che gli sforzi per salvare vite umane non possono essere rinviati, così come coloro che lavorano per accelerare le decisioni necessarie in questo momento». Lo ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo discorso quotidiano.

«La prossima settimana vedrà più lavoro a livello internazionale, compreso quello con i nostri partner dell'Ue. Aumenteremo l'attività» e «ciò vale anche per gli impegni di sicurezza dei partner», ha sottolineato il 45enne. «Stiamo mettendo insieme nuovi e forti accordi bilaterali. Gennaio e febbraio devono produrre più risultati in questo ambito» e «possiamo già vedere le date specifiche in cui tali nuovi e potenti documenti potranno essere firmati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tulliusdetritus 2 mesi fa su tio
Ovviamente TiO si guarda bene dal riportare le notizie del proditorio attacco ucraino di stamattina sui civili loro compatrioti in un mercato del Donetsk. Chissà come mai…

Ciulindo.47 2 mesi fa su tio
Da “Il Principe” di N. Machiavelli – cap. XV: “...se un principe vuole mantenersi, in mezzo a tanti altri che non sono buoni, deve imparare la facoltà di NON essere buono, e applicarla o non applicarla secondo i dettami della necessità”

Keope1963 2 mesi fa su tio
I russi sono stati molto fortunati con Vladimir Putin. In un paese in cui tutti rubano - governatori, sindaci, agenti, parlamentari, ufficiali dell'esercito - per miracolo, un uomo completamente onesto è diventato presidente. In un paese di evidente incompetenza a tutti i livelli, al timone c’è un brillante stratega e tattico. In un Paese dove il 70% dei matrimoni finisce con un divorzio, c'è il presidente che difende i valori familiari tradizionali. In un paese in cui le donne convincono i loro mariti ad andare in guerra per uccidere le persone, così da potersi permettere una lavatrice e un’auto usata, un leader gentile, compassionevole e generoso dà il tono emotivo. SÌ. La Russia e i russi sono molto, molto fortunati ad avere Vladimir Putin.

SelT 2 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Neanche gli ucraini sono messi meglio dove uno dei requisiti per entrare in Europa è risolvere la corruzione dilagante. Dalla rivoluzione del 2013, che ha ribaltato il governo filo-russo, a Kiev hanno fatto una politica di esclusione dei russi e della cultura russa; provocando una divisione nella propria nazione, perdendo l’unità nazionale . Adesso si ritrovano un presidente, di cui la nazione è devastata dalla guerra, che gira il mondo a farsi finanziare la riconquista dei territori persi (tra l’altro già persi se si tiene conto dei referendum popolari secessionisti). Molto fortunati da essere obbligati a far ‘turismo’ in tutta Europa per fuggire la guerra e non sapere se hanno ancora una casa e quando possono tornarci in sicurezza. Lascio stare gli sfortunati, quelli da una parte o dall’altra, subiscono la catastrofe della guerra.

IsReal 2 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Mi hai convinto

Keope1963 2 mesi fa su tio
Risposta a SelT
E questa situazione ti fa gongolare invece di sentire disgusto per il governo russo che ha ordinato la brutale invasione … 👍

Keope1963 2 mesi fa su tio
Nei nuovi placati per le elezioni Putin ha messo il suo faccione con la scritta “I confini della Russia non finiscono da nessuna parte”. Dunque continuate pure a gioire dei suoi successi, se tenere la parte di despoti e megalomani vi fa così piacere.

Arcadia7494 2 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
A me fanno ridere e quasi tenerezza, si vede che Zelensky li logora e li fa uscire di matto 😂

Arcadia7494 2 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
.. e i rivolgono a lui come se li ascoltasse 😅

Keope1963 2 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
😜😂

SelT 2 mesi fa su tio
Campi di battaglia e salvare vite? Non suona sbagliato? Vuoi salvare vite: posa il c—0 al tavolo dei negoziati al posto di farti pagare per la guerra.

Andy 82 2 mesi fa su tio
Risposta a SelT
in effetti....

Filippone22 2 mesi fa su tio
Pacchetti di calci in quel posto! Buffone!

Fox81 2 mesi fa su tio
slava ukraini. sempre con voi fino alla vittoria

Keope1963 2 mesi fa su tio
Intanto, da ormai quasi due anni, l’attore comico ha mostrato al mondo intero che…. I veri clown sono tutti al Cremlino.

Keope1963 2 mesi fa su tio
Intanto, da due anni, l’attore comico ha fatto vedere al mondo intero che i veri clown sono tutti al Cremlino!!

IsReal 2 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Il clown ...quando vado al Mac

SelT 2 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Il burattino a Kiev è riuscito a fare quello che tante nazioni dell’ex-URSS non sono riuscite a fare: fare arrabbiare i Russi e portare guerra e distruzione in casa. La cosa bella è che sono gli stati occidentali gli sponsor.

Keope1963 2 mesi fa su tio
Risposta a SelT
Questa è la tua visione, se ritieni che sia la verità sono felice per te. Naturalmente io sono molto lontano ..

Roggino 2 mesi fa su tio
Risposta a SelT
Forse dovresti studiare meglio la storia, Cecenia e Georgia in primis.

Marco2023 2 mesi fa su tio
Ringrazia perché" salva vite umane? E' tempo si Carnevale...glielo possiamo concedere..io pero' avrei dato il miliardo per i nostri in difficolta'...che aumentano sempre di piu', pare...

RV50 2 mesi fa su tio
Smettila con i tuoi discorsi serali dando l' illusione e promesse che non puoi mantenere , stai prendendo per i fondelli il tuo popolo e il mondo intero ,ormai ai perso ogni credibilità ritorna al palcoscenico e continua la tua carriera di "buffone"

Righe76 2 mesi fa su tio
Vergognoso! Ora di finirla!

Rosso Blu 2 mesi fa su tio
Pagliaccio, Narcisista e Prepotente. Aiuti per fare la Tua Guerra sorvolando i diritti Umani e conseguenze. Ma per favore

Andy 82 2 mesi fa su tio
pacchetti di calci nel c.....

gufo 2 mesi fa su tio
burattini!!!!!! che tristezza raga!!! aiutate gli svizzeri altro che dare agli altri! vergognoso

Kyke 2 mesi fa su tio
Più che pacchetti, pacchettini, minuscoli minuscoli :-)

medioman 2 mesi fa su tio
Sei un pozzo senza fondo. Gaza è il popolo palestinese adesso hanno la priorità.

Princi 2 mesi fa su tio
ma vai a c,,,,are

s1 2 mesi fa su tio
Intanto zalhuzny é in cerca di un nuovo impiego..., zelensky pensa di essere il presidente di una squadra di calcio... Cambio l'allenatore e la squadra torna a vincere.
NOTIZIE PIÙ LETTE