Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump in tribunale il 6 settembre

L'ex presidente si è già costituito al carcere locale in Georgia per le formalità dell'arresto, con rilascio su cauzione.
AFP
Fonte ATS ANS
Trump in tribunale il 6 settembre
L'ex presidente si è già costituito al carcere locale in Georgia per le formalità dell'arresto, con rilascio su cauzione.
WASHINGTON - È stata fissata per il 6 settembre l'udienza in cui l'ex presidente degli Usa Donald Trump e i suoi 18 coimputati dovranno presentarsi al tribunale della Contea di Fulton, ad Atlanta (Georgia), per dichiararsi colpevole o meno nel...

WASHINGTON - È stata fissata per il 6 settembre l'udienza in cui l'ex presidente degli Usa Donald Trump e i suoi 18 coimputati dovranno presentarsi al tribunale della Contea di Fulton, ad Atlanta (Georgia), per dichiararsi colpevole o meno nel procedimento per i tentativi di sovvertire il voto in Georgia nel 2020.

Lo riferiscono i media statunitensi. L'ex presidente si è già costituito al carcere locale per le formalità dell'arresto, con rilascio su cauzione.

Invece la giudice Tania Chutkan ha fissato per il 4 marzo 2024 l'inizio del processo a carico dell'ex presidente degli Usa Donald Trump per l'assalto al Congresso. I dibattimenti inizieranno dunque la vigilia del Super Tuesday nelle primarie per la Casa Bianca. Trump è il favorito tra i candidati repubblicani.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE