Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump, altra incriminazione in arrivo

27.07.23 - 17:54
I legali dell'ex presidente sono stati avvisati
keystone-sda.ch
Fonte Ats Ans
Trump, altra incriminazione in arrivo
I legali dell'ex presidente sono stati avvisati

WASHINGTON - Al legali di Donald Trump è stato detto di attendersi un'altra incriminazione contro l'ex presidente per l'assalto al Congresso del 6 gennaio 2021.

Lo riporta Nbc citando alcune fonti. Gli avvocati di Trump sono stati visti negli uffici del procuratore speciale Jack Smith nel giorno in cui il gran giurì che si occupa del caso di Trump per il 6 gennaio è riunito.

A chiedere un incontro con il procuratore speciale sono stati i legali di Trump, nella speranza di «ritardare una possibile incriminazione». Lo riporta la Cnn citando alcune fonti, secondo le quali sono comunque già avviate discussioni sulla possibile logistica in caso di incriminazione.

Secondo i legali, un'incriminazione in questo momento politico, a una mese dal primo dibattito dei candidati repubblicani, sarebbe inopportuna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Poraccio 9 mesi fa su tio
La faccia è già in tinta con la futura tutina

Nikko 9 mesi fa su tio
Se vincerà le elezioni saranno 4 anni di vendette personali…

Signore 9 mesi fa su tio
personaggio deleterio, come tutti quelli che agiscono come se fossero al di sopra della legge

Arcadia7494 9 mesi fa su tio
Ormai ha più incriminazioni che anni.

Johnnybravo 9 mesi fa su tio
Secondo i legali, un'incriminazione in questo momento politico, a una mese dal primo dibattito dei candidati repubblicani, sarebbe inopportuna... fanno ridere 😂🤣 Quante cose inopportune ha commesso Trump?? ... non mi sembra che si sia mai interessato se lo fossero o meno. 🙊🙈
NOTIZIE PIÙ LETTE