Cerca e trova immobili
SUDAFRICA

Johannesburg si tinge di bianco, non succedeva da 10 anni

È dal 2012 che la più grande città del Sudafrica non vedeva la neve.
AFP
Fonte ATS ANS
Johannesburg si tinge di bianco, non succedeva da 10 anni
È dal 2012 che la più grande città del Sudafrica non vedeva la neve.
JOHANNESBURG - La neve è caduta su Johannesburg, la più grande città del Sudafrica, dove non si vedeva da più di dieci anni, scrivono i giornali locali. Sui social i residenti hanno descritto lo spettacolo come «pura...

JOHANNESBURG - La neve è caduta su Johannesburg, la più grande città del Sudafrica, dove non si vedeva da più di dieci anni, scrivono i giornali locali. Sui social i residenti hanno descritto lo spettacolo come «pura magia» e un «meraviglioso inizio di settimana».

Tanti bambini hanno visto i fiocchi per la prima volta nella loro vita. In molte zone del Sudafrica nevica regolarmente durante i mesi invernali dell'emisfero australe da giugno ad agosto, ma a Johannesburg l'ultima volta era stata nell'agosto del 2012.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE