Cerca e trova immobili

MONDOTwitter in panne, Musk: «Piattaforma fragile»

06.03.23 - 19:15
Un picco di malfunzionamenti è stato registrato a partire dalle 18. È il secondo blackout in meno di una settimana
Depositphotos (Primakov)
Fonte ats
Twitter in panne, Musk: «Piattaforma fragile»
Un picco di malfunzionamenti è stato registrato a partire dalle 18. È il secondo blackout in meno di una settimana

SAN FRANCISCO - Nuovo blackout per Twitter, il secondo in meno di una settimana. «Alcune parti di Twitter potrebbero non funzionare come previsto. Abbiamo effettuato delle modifiche interne che hanno avuto conseguenze involontarie», afferma Twitter. «Questa piattaforma è così fragile», commenta Elon Musk assicurando che il problema sarà risolto rapidamente.

Twitter sta sperimentando rallentamenti e interruzioni che interessano molti utenti nel mondo, con ripercussioni soprattutto sul caricamento di contenuti, immagini e video.

Il sito downdetector.com segnala un picco di malfunzionamenti a partire dalle 18 ora svizzera. Facendo clic sui link viene visualizzato un messaggio di errore «Alcune parti di Twitter potrebbero non funzionare come previsto. Abbiamo apportato una modifica interna che ha avuto alcune conseguenze indesiderate. Stiamo lavorando per risolvere il problema, condivideremo un aggiornamento quando sarà risolto», scrive Twitter sul profilo Twitter Support. Sulla stessa piattaforma è comparso l'hashtag #TwitterDown.

L'ultimo disservizio della piattaforma, qualche giorno fa, ha attirato critiche su Elon Musk e sull'assottigliamento per i licenziamenti dei vari team che lavorano all'interno della società.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meganoide 1 anno fa su tio
Certo che se uno licenzia due terzi dei dipendenti...
NOTIZIE PIÙ LETTE