Cerca e trova immobili
NUOVA ZELANDA / AUSTRALIA

Là dove il 2023 è già arrivato

L'Isola di Natale è stata la prima. Ma diversi altri Paesi del Pacifico hanno già festeggiato l'avvento del nuovo anno.
keystone-sda.ch / STF (BIANCA DE MARCHI)
Fuochi d'artificio sopra l'Opera House di Sydney.
Fonte ats ans
Là dove il 2023 è già arrivato
L'Isola di Natale è stata la prima. Ma diversi altri Paesi del Pacifico hanno già festeggiato l'avvento del nuovo anno.
SYDNEY - L'isola di Natale, o anche Kiritimati, un atollo delle Sporadi Equatoriali nel Pacifico centrale, è la prima a dare il benvenuto al nuovo anno, seguita dalla Nuova Zelanda e dall'Australia che hanno dato il via ai festeggiamenti per l...

SYDNEY - L'isola di Natale, o anche Kiritimati, un atollo delle Sporadi Equatoriali nel Pacifico centrale, è la prima a dare il benvenuto al nuovo anno, seguita dalla Nuova Zelanda e dall'Australia che hanno dato il via ai festeggiamenti per l'arrivo del 2023. Anche alcune nazioni asiatiche come la Corea del Sud e il Giappone hanno da poco raggiunto il 2023 (vedi gallery).

Da Parigi a Roma, tutte le principali capitali del mondo si preparano al Capodanno: città come Londra e New York vedranno una folla più numerosa quest'anno poiché le restrizioni anti-Covid sono state abolite.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE