Cerca e trova immobili

SPAGNA / MAROCCOMigrante supera la frontiera in parapendio

02.12.22 - 10:40
Una volta a terra l'uomo ha fatto perdere le proprie tracce
Reuters
Fonte Ats
Migrante supera la frontiera in parapendio
Una volta a terra l'uomo ha fatto perdere le proprie tracce

MELILLA - Un uomo è riuscito a entrare in territorio spagnolo superando la barriera collocata alla frontiera tra il Marocco e l'enclave di Melilla in parapendio: lo riportano media iberici.

Con un video pubblicato poi dalla Cadena Ser, due persone hanno filmato l'atterraggio del presunto migrante, avvenuto nel pomeriggio di ieri. Una volta a terra, l'uomo si è sfilato dal parapendio e ha fatto perdere le proprie tracce.

La stampa locale afferma che è il primo episodio di questo tipo di cui si abbia memoria in questa frontiera.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Grande Parapendista Dove l'avrà rubato il parapen ?

Chris_El_Suizo 1 anno fa su tio
E ora di rinforzare e per benino la frontiera sud dell`Europa, Frontex dovrebbe impegnarsi di più e i governi dovrebbero mettere al bando tutte quelle ONG dedite al traffico di esseri umani dall`Africa, perché è quello che fanno, vanno in Africa ad organizzare i viaggi della disperazione, la nostra che ci troviamo invasi da persone che il diritto d`asilo non lo vedranno mai come i Marocchini e con la conseguente impennata dei delitti violenti.

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Chris_El_Suizo
Peró te sei già qua e ti dobbiamo sopportare neh Chris El Terraqueo... Io invece ammiro il ragazzo che ha fatto l'impresa e spero che non lo trovano. Tutti hanno il diritto di cercare migliori opportunità. In quanto alla delinquenza non generalizzare, visto che la maggioranza sono persone come te e come me che sono vogliono vivere in pace . Per fortuna che solo una minoranza ha una visione cosí limitata (egoista e cinica) sull'umanitá.... #humanrace#

Mattiatr 1 anno fa su tio
Risposta a Chris_El_Suizo
Ma smettila dai, le organizzazioni non governative trasportano si e no 1/10 dei migranti entranti in Europa via mare. Poi già che ci sei candidati come guardia di confine in Spagna almeno li blocchi te, così ti diverti, oppure apriti cielo guai a fare il lavoro sporco?

Chris_El_Suizo 1 anno fa su tio
Risposta a Mattiatr
Eh purtroppo la nazionalità spagnola ce l`avrò solo l`anno prossimo e se sei straniero non puoi far parte delle forze dell`ordine, poi a 43 anni non ti vuole più nessuno anche se fisicamente posso battere la metà dei giovanotti in divisa che vedo per strada ma questa è un`altra faccenda, poi fintanto che c`è il governo di PERRO Sanchez sinceramente anche no, se ci fosse al governo VOX sarebbe tutt`altra faccenda!

Chris_El_Suizo 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Chris il terrestre? Perché tu da che pianeta vieni? Dalla costellazione di ingenuia??

seo56 1 anno fa su tio
🤐🤐🤐

gruzi 1 anno fa su tio
TOOOOOP !! Ah ah ah

pardo54 1 anno fa su tio
Questo è un grande!

Chris_El_Suizo 1 anno fa su tio
Risposta a pardo54
Si si proprio un grande, un grande delinquente che ha varcato la frontiera europea senza rispettare le regole e le normative imposte, del quale non sai nulla, né se è un criminale ricercato, un assassino, uno spacciatore, un violentatore o chissà cosa, di certo i soldi non gli mancano visto che si è potuto permettere un parapendio e il corso di volo, non sono a gratis sai! Però poi questo individuo in Europa viene a chiedere l`elemosina o a dedicarsi alla delinquenza che paga di certo meglio che l`onesto lavoro, no comment per chi sostiene l`immigrazione illegale.

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Chris_El_Suizo
Ha parlato superman Chris...sei di una tristezza desolante , non ti rendi conto di cuanti pregiudizi hai... Faccio fatica a pensare che tu sia una persona felice...(comunque te lo auguro , a te e al ragazzo che é atterrato in Spagna !).
NOTIZIE PIÙ LETTE