Cerca e trova immobili
INDONESIA

Indonesia, lo stadio della morte verrà abbattuto

Lo scorso mese, a causa degli scontri tra polizia e tifosi, morirono 131 persone. L'infrastruttura non era a norma Fifa.
JUNI KRISWANTO / AFP
Fonte ATS ANS
Indonesia, lo stadio della morte verrà abbattuto
Lo scorso mese, a causa degli scontri tra polizia e tifosi, morirono 131 persone. L'infrastruttura non era a norma Fifa.
GIACARTA - Lo stadio di Malang in Indonesia dove lo scorso mese sono morte in una calca 131 persone che tentavano di guadagnare le uscite verrà abbattuto e ricostruito: lo ha annunciato il presidente Joko Widodo, dopo aver incontrato il presid...

GIACARTA - Lo stadio di Malang in Indonesia dove lo scorso mese sono morte in una calca 131 persone che tentavano di guadagnare le uscite verrà abbattuto e ricostruito: lo ha annunciato il presidente Joko Widodo, dopo aver incontrato il presidente della Fifa Gianni Infantino.

«Per quel che riguarda lo stadio di Kanjuruhan a Malang, lo demoliremo e lo ricostruiremo secondo gli standard della Fifa, con strutture adeguate che garantiscano la sicurezza di giocatori e tifosi», ha affermato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE