DANIMARCA
La pressione di Nord Stream è stabile: niente più bolle nel Baltico
Il gas dovrebbe essere fuoriuscito completamente dai gasdotti danneggiati

keystone-sda.ch
Fonte Ats Ans
La pressione di Nord Stream è stabile: niente più bolle nel Baltico
Il gas dovrebbe essere fuoriuscito completamente dai gasdotti danneggiati
COPENAGHEN - La falla di gas dal gasdotto Nord Stream 1 nel Mar Baltico sembra essersi fermata. Lo afferma l'Agenzia danese per l'energia, informata dalla società Nord Stream Ag, secondo cui sembra essere stata raggiunta una pressione stabile ...
COPENAGHEN - La falla di gas dal gasdotto Nord Stream 1 nel Mar Baltico sembra essersi fermata. Lo afferma l'Agenzia danese per l'energia, informata dalla società Nord Stream Ag, secondo cui sembra essere stata raggiunta una pressione stabile sui due gasdotti Nord Stream.
«Ciò indica che ora è stato completato anche il soffiaggio del gas delle ultime due perdite» scrive l'Agenzia danese. L'annuncio arriva dopo che l'agenzia ha dichiarato sabato che il gas non perde più dal gasdotto Nord Stream 2. Lo riportano i media danesi.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!