ITALIA
Ruby ter: la sentenza in gennaio
La data non è ancora stata confermata. Berlusconi tornerà in aula tra il 17 ottobre e il 2 novembre

keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Fonte Ats
Ruby ter: la sentenza in gennaio
La data non è ancora stata confermata. Berlusconi tornerà in aula tra il 17 ottobre e il 2 novembre
MILANO - Sulla base del calendario delle udienze fissato oggi dai giudici della settima penale di Milano è probabile che la sentenza nel processo sul caso Ruby ter, a carico di Silvio Berlusconi e altri 28 imputati, possa arrivare a gennaio, a...
MILANO - Sulla base del calendario delle udienze fissato oggi dai giudici della settima penale di Milano è probabile che la sentenza nel processo sul caso Ruby ter, a carico di Silvio Berlusconi e altri 28 imputati, possa arrivare a gennaio, anche se ancora non è stata stabilita una data certa per il verdetto.
I legali del Cavaliere parleranno in aula tra il 17 ottobre e il 2 novembre. Il 16 novembre ci saranno le repliche dei pubblici ministeri e poi ancora spazio alle controrepliche delle difese tra fine novembre e dicembre. I giudici, inoltre, hanno fatto presente che a gennaio hanno a disposizione anche udienze per il 18 e il 25.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!