Cerca e trova immobili
ITALIA

Due ore d'attesa per dei pasticcini... a forma di pene o vagina

L'idea di un locale nel centro di Milano ha attirato una folla numerosa
Archivio Deposit
Due ore d'attesa per dei pasticcini... a forma di pene o vagina
L'idea di un locale nel centro di Milano ha attirato una folla numerosa
MILANO - È stato inaugurato sabato in centro a Milano un locale che si occupa di dolci dalle forme... particolari. Si chiama Mr.Dick, si trova al civico 83 di Corso Porta Ticinese, ed è una pasticceria che sforna dolci artigianali a fo...

MILANO - È stato inaugurato sabato in centro a Milano un locale che si occupa di dolci dalle forme... particolari.

Si chiama Mr.Dick, si trova al civico 83 di Corso Porta Ticinese, ed è una pasticceria che sforna dolci artigianali a forma di peni e di vagine.

Durante la giornata di apertura il negozio è stato preso d'assalto, con una lunga fila di clienti all'esterno. Alcuni hanno aspettato persino due ore prima di poter assaggiare un dessert dall'aspetto di una vagina o di un pene.

«Grazie a chi è stato al gioco, grazie a chi ci ha fatti ridere e grazie anche a chi ci ha criticato. È solo l’inizio di una fantastica avventura» hanno scritto su Instagram i proprietari, ringraziando i clienti e pubblicando le foto delle opere.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Mr.Dick (@mrdickmilano)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE