Cerca e trova immobili
AUSTRIA

L'Austria apre le stazioni sciistiche nonostante il lockdown

Hotel, bar e ristoranti resteranno chiusi, limitando così l'accesso alle piste alla gente del posto
Keystone
Fonte ats ans
L'Austria apre le stazioni sciistiche nonostante il lockdown
Hotel, bar e ristoranti resteranno chiusi, limitando così l'accesso alle piste alla gente del posto
VIENNA - L'Austria ha consentito oggi l'apertura delle sue oltre 400 stazioni sciistiche, appena due giorni prima che il Paese entri nel suo terzo lockdown nazionale per il coronavirus. All'inizio del mese il governo aveva annunciato che avrebbe cons...

VIENNA - L'Austria ha consentito oggi l'apertura delle sue oltre 400 stazioni sciistiche, appena due giorni prima che il Paese entri nel suo terzo lockdown nazionale per il coronavirus.

All'inizio del mese il governo aveva annunciato che avrebbe consentito l'apertura delle stazioni sciistiche il 24 dicembre e ha mantenuto la decisione anche dopo che la scorsa settimana è stato annunciato il lockdown.

Essendo uno sport all'aria aperta, per il governo lo sci può essere praticato in sicurezza se vengono prese precauzioni sufficienti. Tuttavia, hotel, bar e ristoranti rimangono chiusi, limitando così l'accesso alle piste alla gente del posto, mentre il lockdown costringerà anche i negozi e gran parte del settore dei servizi a chiudere fino a metà gennaio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE