Cerca e trova immobili

STATI UNITIBagno di folla per Donald Trump in Georgia

06.12.20 - 09:59
I democratici «proveranno a truccare anche i ballottaggi», secondo il presidente
Keystone
Fonte ats ans
Bagno di folla per Donald Trump in Georgia
I democratici «proveranno a truccare anche i ballottaggi», secondo il presidente

WASHINGTON - Donald Trump ha aperto in Georgia il suo primo comizio dopo il voto di novembre affermando, contro ogni evidenza, di avere vinto in questo Stato e assicurando che vincerà le elezioni.

«Lo sapete, ho vinto la Georgia», ha detto davanti a una folla di fan a Valdosta. «E vinceremo queste elezioni», ha aggiunto. «Vogliono convincerci che abbiamo perso ma non abbiamo perso», ha detto continuando a denunciare elezioni fraudolente.

«Se avessi perso mi sarei ritirato con cortesia, ma non ho perso. Questa elezione è stata un furto», ha aggiunto. "Stop the Steal", ha risposto la folla, usando lo slogan diventato popolare tra i fan di Trump che come lui non riconoscono la sconfitta.

Donald Trump ha poi invitato i suoi sostenitori ad andare a votare al ballottaggio in Georgia del 5 gennaio perché «il controllo del Senato significa il controllo del Paese» ammonendo che se vinceranno i democratici l'America rischia una deriva socialista.

I democratici «proveranno a truccare anche i ballottaggi per gli ultimi due seggi al Senato», ha in seguito tuonato.

Trump ha inoltre sostenuto che «il vaccino è in arrivo, ci sono voluti 7 mesi, qualcuno lo ha definito un miracolo medico. È merito nostro. Non dobbiamo lasciare che ce lo tolgano».

Nel comizio in Georgia Donald Trump ha infine nuovamente parlato di una sua possibile ricandidatura tra 4 anni. «Nel 2024, quando spero di non dover essere io il candidato, vinceremo di nuovo la Casa Bianca», ha detto, ancora convinto di non aver perso le ultime elezioni e confidando nei ricorsi legali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Booble63 3 anni fa su tio
In Georgia al ballottaggio vinceranno quasi certamente i repubblicani ma alle presidenziali hanno certamente vinto i democratici perché molti, moltissimi repubblicani hanno votato Biden pur di togliersi dai piedi questio irresponsabile babbeo. Red or blue, great America without Trump!!

cle72 3 anni fa su tio
Grazie a chi? Grazie ai ricercatori e medici, bisognerebbe domandare a quest'ultimi per chi hanno votato... Un paroliere che spara le ultime cartucce, speriamo che anche il senato passi di mano, per una sconfitta a 360 gradi.

angie2020 3 anni fa su tio
qualche broglio c'è stato sicuramente e sono convinta che il deep state ha promosso (illecitamente) biden. per che oscuri motivi vedremo i prossimi 4 anni. fa parte delle marionette e del popolo del yesman.

joe69 3 anni fa su tio
Risposta a angie2020
Sei convintamente? Brava credici... peccqto che ci siano prove su prove su prove, (anche riconosciute dagli stessi repubblicani) del contrario, prove di brogli invece a tutt'ora non ne esistono, a parte le sparate del pazzoide, paranoico con sindrome del disturbo narcisistico di personalità del "signor " Trump!!! Deep state.... Qanon e compagni bella 🤣🤣🤣 quante cretinate.... Deep brain ma moooolto deep , nel senso che proprio il cervello non si trova in questi individui 😄😄

Nandolf 3 anni fa su tio
Che noia queste elezioni!
NOTIZIE PIÙ LETTE