AUSTRIA
Al via lo screening di massa dal 5 dicembre
I primi ad essere testati saranno gli insegnanti, seguiti dai poliziotti

Keystone
Fonte ats ans
Al via lo screening di massa dal 5 dicembre
I primi ad essere testati saranno gli insegnanti, seguiti dai poliziotti
VIENNA - Il 5 dicembre partirà in Austria lo screening di massa. Nell'ultimo fine settimana del lockdown totale saranno testati tutti i 200'000 insegnanti e il personale delle scuole materne. Il 7 e 8 dicembre toccherà a tutti i 40'000 ...
VIENNA - Il 5 dicembre partirà in Austria lo screening di massa. Nell'ultimo fine settimana del lockdown totale saranno testati tutti i 200'000 insegnanti e il personale delle scuole materne. Il 7 e 8 dicembre toccherà a tutti i 40'000 poliziotti.
Nella prima settimana di dicembre in alcuni comuni 'zona rossa' saranno sperimentati i test a tappeto per tutti i cittadini, che entro Natale saranno estesi su base volontaria a tutta la popolazione austriaca.
Il governo ha già acquistato sette milioni di test rapidi per un costo complessivo di 50 milioni di euro. Altre forniture sono in programmazione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!