Il presidente americano è stato nominato formalmente da un parlamentare norvegese
WASHINGTON / OSLO - Il presidente americano Donald Trump è stato formalmente incluso nella lista delle persone nominate per il Premio Nobel per la pace del 2021.
La nomina è opera di Christian Tybring-Gjedde, un parlamentare norvegese che ai microfoni di Fox News ha parlato del suo importante ruolo nella mediazione per un accordo di pace tra Israele e gli Emirati Arabi Uniti.
«Credo abbia fatto più di qualsiasi altro candidato al premio per portare pace tra diverse nazioni», ha dichiarato il parlamentare all'emittente statunitense.
Proprio nelle scorse ore, un funzionario dell'amministrazione Trump ha annunciato che la Casa Bianca ospiterà il prossimo 15 settembre una cerimonia per firmare l'accordo (già annunciato lo scorso 13 agosto) tra i due Paesi.
Oggi uscirà un libro sul "socio" , dove in una telefonata registrata a dicembre dichiara a un giornalista che c'è un Virus che porterà alla morte migliaia di persone. Però tace e licenzia pure quelli che lo mettono in guardia. Sempre oggi, mentre già morivano migliaia di persone, dichiara di aver taciuto per non creare il panico !!!! Vigliacco !!!!!
Si ; la pace dei sensi -;))) Melaniaaaa....
Forza Trump... :-)))
URKA che Cavolata megagalattica.
come si fa a proporre il nobel per uno che semina odio?
Ahahahah
Se l'hanno dato a Obama, che ha fatto guerre e mandato esercito in mezzo mondo, non vedo perché non darlo a Trump che non ha iniziato nessuna guerra e ha ritirato diverse truppe che aveva inviato Obama.
più che per la "pace" direi per la "pece"....
Bella notizia, speriamo si concreti.
la barzelletta del giorno :-)
In Norvegia deve essere già arrivato l'inverno e a questo qua gli si è ghiacciato il cervello......
comunque guardando la foto di questo "parlamentare", mi viene il dubbio che è suo parente... oppure è lui ritoccato con quest nuove app ....
Eventus stultorum magister est
Altro che premio nobel , a lui andrebbe data la camicia di forza
Dio mio che schifo.