Sei persone finiscono in ospedale a causa di un pacco puzzolente

Si trattava di durian, grossi frutti dal cattivo odore
SCHWEINFURT - Polizia, pompieri e ambulanze sono accorsi sabato presso l'ufficio postale di Schweinfurt a causa di un pacco sospetto che emanava un odore nauseabondo. Giunti sul posto, i soccorsi hanno prestato cure mediche a dodici impiegati, e sei lavoratori sono stati trasportati in ospedale. Ben 60 impiegati sono stati evacuati dall'edificio.
Dopo i primi accertamenti, la polizia ha scoperto che il pacco sospetto conteneva quattro durian thailandesi, grossi frutti famosi per la loro polpa ma soprattutto per l'odore sgradevole.
Inviato da un amico, il pacco era destinato ad un 50enne di Norimberga. Nonostante il "disguido", il destinatario ha comunque potuto ricevere i frutti. Non si tratta infatti di merce vietata.
Non è la prima volta che i durian causano problemi. Nel 2018 a Melbourne un campus era stato evacuato per paura di una fuga di gas, ma in seguito si è scoperto che si trattava di un durian marcio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!