ISRAELE
Ambasciatore cinese trovato morto in Israele
La polizia sta indagando sull'accaduto. Sul suo corpo non ci sarebbero segni di violenza.

Deposit
È stato rinvenuto cadavere nella sua abitazione di Herzliya (immagine generica)
Fonte Ats
Ambasciatore cinese trovato morto in Israele
La polizia sta indagando sull'accaduto. Sul suo corpo non ci sarebbero segni di violenza.
HERZLIYA - L'ambasciatore cinese in Israele Du Wei è stato trovato morto questa mattina nella sua casa ad Herzliya. Lo riferiscono alcuni media che citano la conferma del Ministero degli esteri israeliano. Du Wei, 58 anni, era arrivato in Isra...
HERZLIYA - L'ambasciatore cinese in Israele Du Wei è stato trovato morto questa mattina nella sua casa ad Herzliya. Lo riferiscono alcuni media che citano la conferma del Ministero degli esteri israeliano. Du Wei, 58 anni, era arrivato in Israele in febbraio, nel pieno della pandemia di coronavirus. Prima era stato inviato cinese in Ucraina.
La polizia sta indagando sull'accaduto. A causare la morte del diplomatico potrebbe essere stato un infarto. Sul suo corpo non ci sarebbero segni di violenza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!