Cerca e trova immobili
GIAPPONE

Coronavirus, sei nuovi casi sulla Diamond Princess

La nave da crociera è ora attraccata nel porto di Yokohama: i contagi sono saliti a settanta
keystone-sda.ch (JIJI PRESS)
Ancora 3'700 le persone a bordo.
Fonte ats ans
Coronavirus, sei nuovi casi sulla Diamond Princess
La nave da crociera è ora attraccata nel porto di Yokohama: i contagi sono saliti a settanta
TOKYO - Sono sei i nuovi casi di coronavirus rilevati sulla Diamond Princess, la nave da crociera attraccata oggi nel porto di Yokohama in Giappone: i contagi, riportano i media nipponici, sono saliti a 70. A bordo ci sono ancora quasi 3700 persone. ...

TOKYO - Sono sei i nuovi casi di coronavirus rilevati sulla Diamond Princess, la nave da crociera attraccata oggi nel porto di Yokohama in Giappone: i contagi, riportano i media nipponici, sono saliti a 70. A bordo ci sono ancora quasi 3700 persone.

I passeggeri, fra cui una coppia di svizzeri, hanno cominciato a postare sui social media gli annunci del comandante sulla quarantena, compresi quelli sui kit medici disponibili, il bollettino dei malati e le persone sbarcate.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE