STATI UNITI
Parkland, Cruz apparteneva a un gruppo suprematista bianco
Si esercitava con loro in azioni paramilitari, ha confermato il leader

Keystone / EPA
Parkland, Cruz apparteneva a un gruppo suprematista bianco
Si esercitava con loro in azioni paramilitari, ha confermato il leader
PARKLAND - Nikolas Cruz, l'autore della strage di Parkland, faceva parte di un gruppo suprematista bianco e prendeva parte alle esercitazioni paramilitari. Lo ha confermato il leader dell'associazione, Jordan Jereb, all'agenzia stampa Associated...
PARKLAND - Nikolas Cruz, l'autore della strage di Parkland, faceva parte di un gruppo suprematista bianco e prendeva parte alle esercitazioni paramilitari. Lo ha confermato il leader dell'associazione, Jordan Jereb, all'agenzia stampa Associated Press.
Jereb ha aggiunto di non conoscere personalmente Cruz e che è sicuro che abbia agito «di sua spontanea iniziativa e che è responsabile per ciò che ha fatto». Ha aggiunto che Cruz aveva «problemi con una ragazza» e che aver aperto il fuoco il giorno di San Valentino non è una coincidenza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!