Cerca e trova immobili

STATI UNITIHillary Clinton è Teresa Lilly Barnwell? I detrattori ne sono sicuri

13.09.16 - 12:00
Secondo molti la candidata democratica non godendo di buona salute userebbe una sosia in caso di difficoltà
Hillary Clinton è Teresa Lilly Barnwell? I detrattori ne sono sicuri
Secondo molti la candidata democratica non godendo di buona salute userebbe una sosia in caso di difficoltà

NEW YORK - È lei o non è lei? Fra i detrattori di Hillary Clinton è sempre più insistente la tesi secondo la quale la candidata democratica sia gravemente malata e usi una sosia in caso di difficoltà. Sarebbe successo anche nel giorno della commemorazione per l’11 settembre. L’ex first lady ha abbandonato la cerimonia a Ground Zero, sorretta dal suo staff. Poche ore più tardi ha salutato la folla fuori dalla casa della figlia, dove si era recata per riposare. Secondo i maliziosi, nella seconda uscita sotto i riflettori sarebbe stata Teresa Lilly Barnwell.

L’attrice di Palm Desert assomiglia molto alla Clinton. Le due donne sono state paragone da diverse prospettive per confermare la tesi dei detrattori: i volti, uno più fresco e l’altro meno giovane, il dito indice più o meno lungo, la corporatura più o meno abbondante, addirittura le proporzioni del viso e la forma del naso e così via.

L'hashtag #HillarysBodyDouble sta esplodendo sul web.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 7 anni fa su tio
Quando vedo le infinite pagliacciate delle presidenziali USA non posso fare a meno di pensare che tutto o quasi è indirizzato alla massa (che prende sempre per buono quello che vine propinato sulla base dell'emotività). Qualcuno ha mai pensato quali mega-interessi si nascondono dietro a tutto questo? Aziende, multinazionali, banche, fabbriche di armi ecc ecc ecc che finanziano questo o quel candidato e poi vale il principio "io ho finanziato te ed ora tu devi favorire me". Meditate gente.....
NOTIZIE PIÙ LETTE