Dal Mondo
Guatemala: scoppio in fabbrica fuochi artificiali, 8 morti
CITTA´ DEL GUATEMALA - Un´esplosione accidentale in una fabbrica di
fuochi artificiali ha ...
Guatemala: scoppio in fabbrica fuochi artificiali, 8 morti
CITTA´ DEL GUATEMALA - Un´esplosione accidentale in una fabbrica di fuochi artificiali ha ...
CITTA´ DEL GUATEMALA - Un´esplosione accidentale in una fabbrica di
fuochi artificiali ha causato in Guatemala la morte di otto
persone, fra cui due bambini. Lo ha reso noto oggi la polizia.
La deflagrazione è avvenuta ieri a V...
CITTA´ DEL GUATEMALA - Un´esplosione accidentale in una fabbrica difuochi artificiali ha causato in Guatemala la morte di otto persone, fra cui due bambini. Lo ha reso noto oggi la polizia.
La deflagrazione è avvenuta ieri a Villa Nueva (20 chilometri a sud della capitale), in un edificio che ufficialmente ospitava un ristorante di pesce, ma che in realtà era stato trasformato in una fabbrica illegale di fuochi artificiali. Al momento dell´incidente erano al lavoro almeno 20 persone, fra cui molti bambini.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!