Cerca e trova immobili

RABADANIl Martedì grasso, l'atto conclusivo di Rabadan

21.02.23 - 07:51
Giornata fitta di appuntamenti, quella che chiude il Carnevale a Bellinzona
Ti-press (Alessandro Crinari)
Il Martedì grasso, l'atto conclusivo di Rabadan
Giornata fitta di appuntamenti, quella che chiude il Carnevale a Bellinzona

BELLINZONA - Siamo arrivati a martedì 21, il Martedì grasso del Carnervale Rabadan di Bellinzona. Una giornata ricchissima di appuntamenti e divertimento, il modo giusto per archiviare il ritorno di questa grande festa popolare.

Si comincia alle 11.30 al Capannone Eventi con il risotto e luganighe dei cuochi di Re Rabadan (incluso nel Pass settimanale Rabadan23 oppure 5 franchi a porzione). Per digerire? Quattro salti in compagnia de I Cugini di Montagna, dalle 12.30. Seguirà alle 14 una grande tombola con ricchi premi.

Alle 19 riapre le sue porte la Città del Carnevale. Alle 20 le consuete esibizioni delle Guggen in Piazza Nosetto, Collegiata e Governo. Dalle 21 il Closing Party di Rabadan: al Capannone Eventi sarà Dj Feed a scaldare i presenti prima dello show della Royal Party Band.

Quando scoccherà la mezzanotte, Re Rabadan riconsegnerà le chiavi alle autorità civili di Bellinzona nel corso della cerimonia di chiusura del Carnevale. Ma non finisce qui: alle 00.30 saliranno sul palco gli Sgaffy e poi tornerà alla consolle Dj Feed, per le ultime ore di divertimento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE