Cerca e trova immobili

RABADANIl programma della giornata di lunedì del Carnevale Rabadan

20.02.23 - 06:30
Nel primo pomeriggio c'è la Città dei Bambini, alla sera la sfida di Expo Band 23
TIPRESS
Il programma della giornata di lunedì del Carnevale Rabadan
Nel primo pomeriggio c'è la Città dei Bambini, alla sera la sfida di Expo Band 23

BELLINZONA - Un lunedì ricco di appuntamenti per il Carnevale Rabadan di Bellinzona.

Alle 14 giochi e merenda per i più piccoli nella Città dei Bambini. Alle 19 apre invece i battenti lo spazio dedicato ai più cresciuti, quello della Città del Carnevale. Si comincia con cena con fondue al formaggio e musica Après-Ski (le iscrizioni sono chiuse da qualche giorno). Alle 20 tornano le amate esibizioni delle Guggen in Piazza Nosetto, Piazza Collegiata e Piazza Governo. 

Ecco quindi l'atteso momento del Rabathlon 2023 in Piazza Collegiata: ci si potrà cimentare nel tiro alla fune nella salita al Palo della Cuccagna e nella Rabarun iscrivendosi qui oppure entro le 19 al Capannone Eventi. Presentano Bisso e Joas Balmelli. Premiazione a seguire.

La serata prosegue in musica: alle 21 nel Capannone Eventi cominciano i Golden Serval, poi alle 22 Paolin e Karin Cerini presentano Expo Band 23: una carrellata di band emergenti che in soli 15 minuti di show dovranno accaparrarsi gli applausi del pubblico e della giuria. Info e iscrizioni a questo link. A fare gli onori di casa saranno Dj Riko & Sanook Showgirls Band.

A mezzanotte e mezza Dj Feed prenderà le redini e accompagnerà tutti verso la chiusura della Città del Carnevale, prevista per le 3.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE