CANTONE
Il coronavirus "sgambetta" Panariello e i 77 Bombay Street
I due eventi previsti per questo mese sono rinviati al prossimo autunno

Giorgio Panariello / TOBIAS SUTTER
Il coronavirus "sgambetta" Panariello e i 77 Bombay Street
I due eventi previsti per questo mese sono rinviati al prossimo autunno
LUGANO - Altri due eventi previsti questo mese a Lugano sono stati rinviati a causa del coronavirus. Si tratta del concerto dei 77 Bombay Street, inizialmente in agenda per il 21 marzo, e dello show di Giorgio Panariello, previsto per il prossim...
LUGANO - Altri due eventi previsti questo mese a Lugano sono stati rinviati a causa del coronavirus. Si tratta del concerto dei 77 Bombay Street, inizialmente in agenda per il 21 marzo, e dello show di Giorgio Panariello, previsto per il prossimo 25 marzo.
Il concerto dell'ACOUSTIC TOUR 2020 della band si svolgerà sabato 31 ottobre presso lo Studio Foce di Lugano. Lo spettacolo "La mia favola" del comico e attore italiano, che avrà luogo al Palazzo dei Congressi di Lugano, è invece stato posticipato a domenica 8 novembre.
Le persone che hanno acquistato i biglietti hanno ricevuto una comunicazione via e-mail con le condizioni per eventuali rimborsi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!