Cerca e trova immobili
LUGANO

Vittoria Schisano presenta il suo libro a Lugano

La scrittrice e attrice italiana sarà allo Splendide Royal di Lugano a partire dalle 18.30.
IMAGO
Fonte Red
Vittoria Schisano presenta il suo libro a Lugano
La scrittrice e attrice italiana sarà allo Splendide Royal di Lugano a partire dalle 18.30.
LUGANO - Vittoria Schisano presenterà domani (martedì) il suo libro "Siamo stelle che brillano" allo Splendide Royal di Lugano assieme al professionista della comunicazione cinematografica, Alessio Piccirillo, alle 18.30. Vittoria è scrittrice e ...

LUGANO - Vittoria Schisano presenterà domani (martedì) il suo libro "Siamo stelle che brillano" allo Splendide Royal di Lugano assieme al professionista della comunicazione cinematografica, Alessio Piccirillo, alle 18.30.

Vittoria è scrittrice e attrice, ed è stata recentemente premiata con il Nastro d’Argento 2025 per il suo ruolo nella serie Netflix "La vita che volevi", in cui interpreta i panni di Gloria, una donna in carriera, determinata e risoluta, che vive a Lecce e gestisce un’agenzia turistica.

«Da anni cercavo un personaggio così. Spesso ho interpretato ruoli stereotipati, che non mi rendevano felice. Qui sì. Perché io sono un'attrice. Ho studiato per esserlo. E devo poter interpretare tutto: la madre e la serial killer, la suora e la donna innamorata. Come tutte le mie colleghe», ha dichiarato la donna in un comunicato stampa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE