Cerca e trova immobili
LUGANO

Fino a 10 attività in una sola giornata: «Create il vostro menù del benessere»

Calendar People invita amici e curiosi presso la sede di Lugano di Impact Hub sabato 4 maggio: scoperta e condivisione
Depositphotos (belchonock)
Fonte CiPi
Fino a 10 attività in una sola giornata: «Create il vostro menù del benessere»
Calendar People invita amici e curiosi presso la sede di Lugano di Impact Hub sabato 4 maggio: scoperta e condivisione
LUGANO - Rio Abierto, Jin Shin Jyutsu, Rune, movimento con gli astri e molto altro ancora. Per chi ama scoprire e condividere la Giornata del Benessere con Calendar People - in programma per sabato 4 maggio a Lugano - è un’occasione d’oro per sp...

LUGANO - Rio Abierto, Jin Shin Jyutsu, Rune, movimento con gli astri e molto altro ancora. Per chi ama scoprire e condividere la Giornata del Benessere con Calendar People - in programma per sabato 4 maggio a Lugano - è un’occasione d’oro per sperimentare ben dieci attività alternative in una sola giornata. «Quasi una maratona del benessere - commenta ridendo la responsabile Anna Ostini - ma ovviamente ognuno ha l’opportunità di crearsi il suo menù, scegliendo una, diverse o tutte le esperienze proposte».

«Chi ci segue - continua - ama ritagliarsi una mezza o un’intera giornata da dedicarsi per provare diverse discipline. Per chi ancora non ci conosce è l’occasione ideale per abbracciare il nostro approccio. Credo che in generale sia un’opportunità unica, anche perché il clima che si respira è proprio di gioia e di festa: una ricarica di energia impagabile!».

Dopo il periodo di prevendita alcune attività avevano già registrato il “tutto esaurito”, così è stato raddoppiato il programma. «Siamo estremamente felici di questo. Nelle scorse edizioni la partecipazione era gratuita. Da quest’anno abbiamo deciso di chiedere un contributo simbolico - prosegue Anna Ostini - spinti dalla voglia di dare la giusta gratificazione a chi sta dietro a tutto questo. Abbiamo notato che nel settore del benessere spesso viene sottovalutato quanto studio, sacrificio, impegno e dedizione sono necessari per proporre esperienze di qualità».

Chi vuole assicurarsi il suo posto può annunciarsi attraverso il sito www.calendarpeople.ch (non è necessaria la registrazione). Chi vuole decidere all’ultimo può invece presentarsi il giorno stesso e scegliere quale o quali esperienze lo richiamano di più. Con qualsiasi tempo, la sede di Impact Hub, in via Ciseri 3 a Lugano, accoglierà tutti gli amici di Calendar People. «Vi aspettiamo - conclude Anna Ostini - ritagliatevi il vostro momento di benessere, ricordatevi di voi!».

IL PROGRAMMA

Ingresso libero. Attività a pagamento da 50 minuti aperte a tutti. Anche in caso di brutto tempo. 

9.00 (A) oppure 10.00 (B) - Bagno sonoro e Jin Shin Jyutsu
9.00 (B) oppure 10.00 (A) - L'Oracolo della natura
11.00 (A) oppure 12.00 (B) - Rio Abierto, la via del movimento
11.00 (B) oppure 12.00 (A) - Allodola o gufo? Scopri il tuo ritmo
13.00 (A) oppure 14.00 (B) - Pic Nic in compagnia, porta il tuo spuntino
13.00 (B) oppure 14.00 (A) - Il cavallo ti aiuta con i powerpensieri
15.00 (A) oppure 16.00 (B) - Sessualità, parliamone senza tabù
15.00 (B) oppure 16.00 (A) - In movimento con gli astri
17.00 (A) oppure 18.00 (B) - Lasciar fluire con il Vinyasa Yoga
17.00 (B) oppure 18.00 (A) - Scopri le energie delle Rune

Singola attività: 10 franchi. Forfait nominale, fino a 10 attività: 40 franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE