Cerca e trova immobili

LUGANOCome una domenica fra amici, «per scoprire e condividere»

09.10.23 - 09:30
L’Osteria degli Amici di Lugano-Figino ospita Calendar People: in programma nove attività dedicate al benessere a ingresso libero
Giornate condivise con Calendar People
Fonte Red
Come una domenica fra amici, «per scoprire e condividere»
L’Osteria degli Amici di Lugano-Figino ospita Calendar People: in programma nove attività dedicate al benessere a ingresso libero
Diverse le esperienze proposte per domenica 15 ottobre: Jin Shin Jyutsu, Bagno sonoro, Emotional Tapping, Rio Abierto, Tarocchi, Riflessologia facciale, Taijiquan, Yoga e Coaching con il cavallo. Possibilità di consumazione presso il bar e il ristorante

LUGANO - Una giornata diversa, che vuole essere “una piacevole domenica a casa di amici”, per vivere momenti di condivisione, scoperta e serenità. L’Osteria degli Amici ospita il progetto Calendar People, insieme aprono le porte del ristorante di Lugano-Figino proponendo un programma di nove attività - a ingresso libero - dedicate al benessere. L’appuntamento è per domenica 15 ottobre.

«Con Calendar People condividiamo il piacere di ricreare momenti di sana socialità e uno spirito solare - spiega Luca Mogliazzi, responsabile dell’osteria - vogliamo che da noi le persone si sentano accolte e a loro agio, come in compagnia di amici».

E questa atmosfera è stata apprezzata da Anna Ostini, promotrice del portale di attività per il tempo libero e momenti speciali - privati o in azienda - Calendar People: «All’Osteria vivremo una piacevole domenica d’autunno. Ognuno potrà scegliere a quali attività partecipare e nei momenti liberi potrà gustarsi qualche assaggio culinario. Tutto senza fretta e fra persone che hanno voglia di ritagliarsi una giornata che sia una coccola».

Ma di quali attività si tratta? Il programma si sviluppa dalle 9.30 alle 19.30, con corposi assaggi da 50 minuti. Si potranno scoprire il Jin Shin Jyutsu, il Bagno sonoro, l’Emotional Tapping, il Rio Abierto, i Tarocchi, la Riflessologia facciale, il Taijiquan, lo Yoga e il Coaching con il cavallo. 

«Le attività si svolgono con qualsiasi tempo - conclude Anna Ostini - in caso di bel tempo avremo anche la fortuna di godere del parco e del lido di Casoro, gli splendidi prati in riva al lago adiacenti al ristorante. Non mancate per l’aperitivo conclusivo!».

Non è necessario annunciarsi. Ampio parcheggio a disposizione. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.calendarpeople.ch.

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 15 OTTOBRE
09.30 – Beatrice – Bagno sonoro con campane tibetane e gong
10.30 – Silvana – Rio Abierto, movimento che porta gioia
11.30 – Emilio – Taijiquan, menta calma e postura corretta
12.30 – Sonia – Jin Shin Jyutsu, il potere nelle nostre mani
13.30 – Anna – Riflessologia facciale, dolce automassaggio
14.30 – Corinna – Lo Yoga d’autunno, lasciar andare
15.30 – Deborah – Emotional Tapping: energia ed emozioni
16.30 – Kathrin – Benvenuta resilienza: il cavallo ci mostra come
17.30 – Luisella – Tarocchi: la mappa dei bisogni e dei talenti
18.30 – Anna – Aperitivo conclusivo, siete tutti i benvenuti

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE